Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
SOTTO LA PELLE: Annalisa Seveso, pp. 240, € 15,00, 2013 - Isbn 9788895396804


"Alicia rimase sbigottita vedendo scendere una donna che indossava un abito lussuoso e un vistoso cappellino rosso con la veletta. Dietro di lei apparve un ragazzo poco più grande di lei, con folti capelli ricci e neri e la carnagione olivastra.

– Piccola mia, questa è Natalie Miller e lui è suo figlio Adam.

Alicia li osservò senza capire. Guardava quella donna, cercava di vedere i suoi occhi, seminascosti dalla tesa del cappello, mentre il ragazzo le rivolgeva un sorriso imbarazzato.

– Chi sono, papà? – chiese con un filo di voce, pur rendendosi conto che non era cortese parlare così.

– La signora Miller è rimasta vedova l’anno scorso, ci siamo conosciuti e… – Frank Stein si fermò un istante e respirò a fondo prima di concludere. – E abbiamo deciso di sposarci. Spero che sarai felice di avere nuovamente una mamma.

Alicia rimase in silenzio a scrutare quella donna. Lei non desiderava una nuova madre. E certo non avrebbe considerato quell’estranea una mamma".

ANNALISA SEVESO è nata a Monza nel 1974 e vive a Cesano Maderno (MI).

Ha pubblicato Nata sotto un salice, Iacobelli Edizioni, Roma 2009, Litigando col destino, Gruppo Albatros Il Filo, Viterbo 2010 e Il viaggio più lungo, Demian 2011. Ha pertecipato all'Antologia "Peccati di gola", 2011 e "Nuove store dallo spazio", 2013.


 



 
 
< Indice Catalogo   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it