Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
ROMANZO GRUNGE (TITOLO DA CAMBIARE)
Severino Iuliano, pp. 256, 2008. Euro 12.00 - ISBN 978-88-95396-07-1

Un romanzo incalzante, irruente, popolato di parole, emozioni, sentimenti, riflessioni. Un romanzo on the road, sulle infinite strade della mente.
Una scrittura che scivola dalla penna in presa diretta, con le parole-messaggio che si affacciano negli schermi della fantasia libera dalla e nella mente.
Le pagine diventano il vulcano di una contemporaneità che tutto insegue e tutto intende rappresentare, raccontare.
Tutto brucia nei personaggi e nei dialoghi. Tutto divampa di propositi e di proposte. Tutto si scioglie nella lava di afferrare il tempo e la sua violenza.
L'Autore scrive con il ritmo di chi vuol far capire che il pericolo è vicino, anzi è in noi. Il pericolo di sopravvivere o di vivere così come si può, nelle costrizioni di un'esistenza gabbia in cui continuiamo a muoverci come topolini da esperimento. Un dramma che non finisce e tiene alto l'ultimo respiro sempre rimandato.

SEVERINO IULIANO nasce a Crotone il 22 luglio 1982. Consegue la Laurea in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo.
Soggettista e sceneggiatore collabora con il fratello Aldo alla realizzazione di numerosi copioni cinematografici, videoclips musicali e fumetti.

 



 
 
< Indice Catalogo   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it