Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Il Catalogo Rassegna Stampa
 
     
   
   
     
 
ABIGAIL DUPONT
 

BEGOÑA FEIJO” FARIÑA, pp. 144, 2016, € 13,00 - ISBN 9788899813048

L’uomo non rispose al saluto e Jeal, pensando non l’avesse sentito, si alzò, andò al suo tavolo e salutò di nuovo: “Buongiorno, Monsieur Dupont, come sta?”

“Mi scusi signore, ma lei ha sicuramente fatto confusione, il mio nome non è Dupont, ed io non la conosco”. Jeal provò ad insistere, ma l’uomo gli voltò le spalle e riprese la sua conversazione con la donna che lo accompagnava, allora tornò al suo tavolo, visibilmente confuso.

* * * 

Le uniche parole che Geremia potť comprendere mentre l’abbracciava e cercava di calmarla furono come una pugnalata nel cuore, per quel giovane felice e innamorato: “morti, tutti”.

 

BEGOÑA FEIJO” FARIÑA nasce nel 1977 a Vilanova de Arousa, nel nordovest della Spagna.

All’età di dodici anni si trasferisce in Svizzera con la sua famiglia. Nel 2007 si laurea in Scienze Biologiche, lavorando successivamente per alcuni anni in ambito entomologico. Da sempre appassionata di letteratura e teatro, nel 2010 inizia a seguire corsi di recitazione e regia. Dal 2015 scrive recensioni teatrali per il giornale Ticinese Giornale del Popolo, nello stesso anno pubblica con Youcanprint la sua prima raccolta di racconti dal titolo Potere e p-ossesso dello Zahir e altre storie e fonda, con l’amica e collaboratrice Chiara Balsarini, la compagnia teatrale inauDita.

Abigail Dupont è il suo primo romanzo.


 
 

 
  < Indice News  
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it