Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Il Catalogo Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
Carlo Baroni, I GIOCHI DEI GRANDI, pp, 184, 2016, 15,00 - ISBN 9788899813062


“M'immagino un Carlo Baroni che accovacciato sulla Luna, la regina della notte che lui tanto ama,  guarda la Terra con un grosso cannocchiale e con abilità ci parla del macro, della situazione drammatica in cui versa il pianeta, della follia del genere umano... Ma piano piano,  a fasi alternate con un'abilità da scrittore esperto, restringe il campo e arriva al micro.        

Ci introduce nella storia di piccola e varia umanità, attraverso lo sguardo su una coppia dove il vuoto interiore e morale raggiunge apici che passano attraverso orgasmi e scambi di coppia, erotismo specchio di un malessere... Male di vivere e crisi esistenziali, notti insonni e ‘spugne gettate’ sul valore della Vita. 

Il finale sarà la chiusa degna di un malessere che non trova soluzione, ma che lascia il lettore nell'attesa di una svolta”.

Dalla Prefazione di Stafania Convalle

CARLO BARONI nato a Milano nel 1973, vive a Lodi.

Nel 2014 si è classificato secondo al concorso letterario indetto dall'Associazione Culturale "LunaNera" con il racconto breve "Rimani". L'anno successivo vince lo stesso concorso con il racconto "Amanti nell'oscurità". Ha pubblicato nel 2015 la raccolta dal titolo "Tutto quel che resta" (LunaNera edizioni). Nello stesso anno ha pubblicato con Stefania Convalle "A quattro mani" (Demian edizioni).


 



 
 
< Indice Generale Collane   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it