Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
Stefania Convalle - Carlo Baroni, A QUATTRO MANI, pp. 176, 2016, € 13,00 - ISBN 9788899813024


Con uno stile leggero e sorprendentemente omogeneo, nonostante le “quattro mani”, scorrono gli spaccati di due mondi interiori, due sensibilità, due visioni della vita. Le ansie, le paure, le speranze, ma anche le contraddizioni e i mutamenti di umore, vorticano nell’intimo dei due protagonisti, tesi con affanno a trovare una via d’uscita in grado di placarne il tumulto. Due ottiche contrastanti, due spiriti diversi, nello scambio reciproco inseguiranno un esito comune. Dalla Prefazione di Francesco Meccariello

“Ti chiami Paolo. Mi chiamo Sara. Nomi corti, si chiamano in fretta, viaggiano veloce nell’etere, nomi semplici, ma non come le persone che li portano. Paolo, Sara, due città, due verità che si scontrano con due silenzi, quando non si può raccontare, quando non si deve sfondare la porta della memoria”.


STEFANIA CONVALLE  risiede a Monza.

Giunge, con questo romanzo scritto a quattro mani, alla sua quinta pubblicazione.

Dal 2011 ha pubblicato Tre. Il numero imperfetto (romanzo), Dentro l’amore (racconti) e Storie in verticale (poesie), tutte con questa casa editrice e “Una calda tazza di caffè americano” (romanzo), ed. Rapsodia.

 L’autrice ama interagire con gli amanti della letteratura e a tale scopo ha creato il premio letterario “Dentro l’amore”; organizza e guida originali laboratori di scrittura; si occupa di eventi artistici di vario genere.

L’amore e la curiosità verso la psicologia dell’essere umano sono i motivi prevalenti della  sue opere. 

 

CARLO BARONI  risiede a Lodi.

Appassionato di goticismo e introspezione, lettore avido, refrattario alla vita mondana e al divertimento, autore di numerosi racconti e poesie che spaziano dal fantasy al sentimentale, predilige le ore notturne per scrivere i suoi intensi lavori. Il suo sogno è dedicare l'intera vita all'arte.

Nella sua carriera appena iniziata, ma promettente, già una pubblicazione, frutto di un primo posto ad un Premio letterario organizzato dall'Associazione Culturale “Luna Nera”.

Di prossima pubblicazione, con questa casa editrice, il suo primo romanzo.


 



 
 
< Indice Catalogo   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it