Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
Stefania Convalle: TRE. IL NUMERO IMPERFETTO, pp. 168, 2015, € 15,00 - ISBN 9788895396989


"Camilla aveva il cuore in gola, cercò di allentare la presa di lui, ma Yuri, avvertendo quel tentativo, le mise una mano dietro la nuca, passandole le dita tra i capelli. Lei socchiuse gli occhi. Yuri sentiva la mente svuotarsi di tutti i pensieri e di tutti i freni che si era imposto, vedeva solo lei e percepiva il suo respiro diventare sempre più affannoso.

Camilla non riusciva più a opporre nessuna resistenza. Yuri si avvicinò al suo viso e lo sfiorò con le labbra semichiuse, sussurrandole ti amo".

STEFANIA CONVALLE: "Tre. Il numero imperfetto", opera prima dell'Autrice milanese, pubblicata nel 2012, viene riproposta in questa nuova edizione, a grande richiesta da parte di un pubblico di lettori sempre in crescita, che ha seguito il suo percorso letterario. In questi anni si sono succedute nuove pubblicazioni: "Dentro l'amore" - Racconti (Ed. Demian); "Storie in verticale" - Poesie (Ed. Demian); Una calda tazza di caffè americano (Ed. Rapsodia). L'Autrice ama interagire con gli amanti della letteratura e a tale scopo a creato il Premio Letterario "Dentro l'amore"; organizza, inoltre, originali presentazioni dei suoi libri, trasformandole in spettacoli del nome "Poe-tango", dove la parola si coniuga con il tango argentino in un mix coinvolgente. L'amore, il mondo femminile e la curiosità verso la psicologia dell'essere umano, sono i motivi prevalenti delle sue opere. Nel 2010 è stata premiata al concorso "Il poeta e il narratore".

Contatti: Facebook "Dentro l'amore" - Blog "Dietro la porta di Stefi" 


 



 
 
< Indice Catalogo   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it