Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
SEMPLICEMENTE. La natura, l'uomo, l'amore
Manuela Zingone, pp. 88, € 10,00, 2011 - Isbn 978-88-95396-54-5

"Ognuno di noi conosce la verità, non abbiamo bisogno che qualcuno ce la racconti. Anche se so che molti di noi l’hanno dimenticata".

Così esordisce l'autrice in questo piccolo ma intenso saggio che affronta temi fondamentali come l'individuo e il suo rapporto con il mondo e la natura circostanti e l'amore, motore primo e insostituibile. Al quale bisogna tornare, incita sempre l'autrice, per ristabilire quella verità nei rapporti interpersonali ormai diradatasi fino quasi a scomparire del tutto in molti casi.

 

Manuela Zingone è nata a Roma il 28 maggio1971.
Risiede a Pescara da dodici anni, trovando nella terra abruzzese il piacere di vivere a più stretto contatto con la natura. Nel mondo del fitness da oltre vent’anni, ha iniziato a lavorare come istruttrice di fitness ed aerobica nella sua città natale. È stata un'atleta per circa dieci anni, vincendo molte competizioni agonistiche fino ad ottenere il primo e secondo posto ai Campionati del Mondo di Fitness e Body Building. Health Coaching & Personal Trainer segue da anni tantissime persone desiderose di migliorare il loro aspetto fisico e l’approccio alla vita. Insegnante di attività olistiche, si è dedicata molto, negli ultimi anni, allo studio delle discipline orientali con l’intento di trovare un personale equilibrio tra l’essere e l’apparire, tra la frenesia della cultura occidentale e l’introspezione di quella orientale. Collabora con molte aziende dell’industria del Fitness in qualità di tecnico formatore e responsabile marketing per i nuovi progetti. Scrive per diverse riviste di settore, collabora nella gestione ed apertura di nuovi centri di Fitness.

 


 



 
 
< Indice Catalogo   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it