Contatta la Demian Edizioni  
 
 
 
Le Collane Rassegna Stampa News
 
     
   
     
 
 
OLTRE IL VELO
Alberto Gutterez, pp. 208, Euro 15,00, 2010 - ISBN 978-88-95396-27-9

La luce aumentò d'intensità e prese a proiettare un ologramma. A dimensioni quasi reali vidi mia moglie e mia figlia. Incrociai il viso di Natale e lo vidi brillare come il sole. Francesca e Lucia si tenevano per mano sorridendo. Il primo gesto istintivo fu quello di abbracciarle, ma subito mi fermai. Non avrei potuto. Quelle immagini erano solo proiezioni della luce che produceva Natale".

"Oltre il velo" è un romanzo sulla luce e sulle infinite possibilità della mente dell'uomo, ma soprattutto è un romanzo su l'ultraterreno, sulla vita dopo la vita, sulle energie positive e sui miracoli.

La storia di una vita, dalla scoperta del sesso e dell'amore alle prime disgrazie e ai primi lutti, fino all'incontro col divino e con esperienze extrasensoriali che consentono al protagonista di dialogare con presenze importanti e di ricevere illuminanti indicazioni per l'esistenza e l'aldilà.

Madri, mogli, figlie... E' l'universo femminile a tutto tondo che interessa all'autore e al protagonista di questo romanzo che emana positività ed energia nonostante tutto, perché l'uomo non è altro che un granello nell'infinita spiaggia della vita, ma allo stesso tempo un'entità talmente perfetta ed estendibile che contiene in sé tutte le potenzialità per collegarsi con l'eterno.

 

ALBERTO GUTTEREZ nasce a Pantelleria (Tp) nel 1947. Nel 1979 si trasferisce a Bologna dove vive.

Pranoterapista e appassionato di medicina alternativa si perfeziona in pranoterapia e sofrologia all’Accademia A.MI. University di Milano.

Nello “Studio medico di Bologna” diretto dal dottor Davide Issamadden si specializza nel “Massaggio Integrale Generale e nel “Centro Studi Arkè” di Bologna si perfeziona nel “Linfodrenaggio”. Al C.E.D.A. (Centro Europeo di Didattica Applicata) di Bologna si qualifica nel “Trattamento Miofasciale e Massaggio Neuromuscolare”.

Del grande maestro Choa Kok Sui conosce: l’Autodifesa psichica; la Psicoterapia con il Pranic Healing; la Chakraterapia ed il Pranic Healing Avanzato.

Di Vianna Stibal frequenta il corso di “Theta Healing DNA 2”, tenuto da Lorella De Luca.

Ha pubblicato una raccolta poetica dal titolo: E più la guardo e più mi sembra bella.


 



 
 
< Indice Catalogo   Ordina Libro
 
     
   
Le Collane - Il Catalogo - Rassegna Stampa - News  
 
 
     
 
  Demian Edizioni / Corso De Michetti 20 / 64100 Teramo / Tel 0861 242685 / info@edizionidemian.it